asternofi Admin replied

359 weeks ago

Caccia Mortale

Show Spoiler

374e6bdcca Di tutte le stelle di azioni straniere prodotte ed esportate in massa in America e proiettate nei film migliori, sento che il signor Lundgren è il mio preferito. Schwarzenegger si rivela irrealistico. Vandam è semplicemente ridicolo. E onestamente, chiunque altro è semplicemente dimenticabile. Quando si tratta di questo, Dolph Lundgren è MOLTO sottovalutato e fino a quando ho visto 'Joshua Tree' non mi sono nemmeno avvicinato a saperlo. Per me, era solo il cattivo nel film Rocky che non ho mai visto. <br/> <br/> Lundgren è un rullo compressore. Arare poliziotti, teppisti e chiunque altro si metta sulla sua strada. Sono lasciati nella scia della follia e per tutto il tempo mantiene una calma e non diventa mai troppo comico.'Joshua Tree' non è in alcun modo realistico; anche se ha una grinta che film come "True Lies" e "Commando" non avranno mai. Il casting di Schwarzenegger come "John Kimble" o "Harry Trasker" mi porta fuori dal film. Con quell'accento brutale e la forza soprannaturale non sarà mai un brillante protagonista americano da strada per cui è stato scelto e questo è dannoso per il suo personaggio e il film nel suo insieme. Lundgren è l'antitesi. Ha il freddo sguardo europeo, ma aggiunge un bagliore diverso che si adatta in realtà. Può razzolare un corpo con i proiettili e dare una linea scattante e il pubblico riderà - ma stanno ridendo con lui e non con lui. <br/> <br/> I registi d'azione oggi possono imparare molto da questo film. Dovrebbe essere obbligatoria la visione per i direttori di azione nella scuola di cinema. Gli amministratori oggi fanno troppo affidamento su CGI. Questo film è crudo. Tutto è stato fatto a mano e aggiunge al realismo che un colpo di Schwarzenegger, come ho detto prima, manca. Certo, puoi vedere i riflessi della telecamera su superfici lucenti e le armi sparano innumerevoli colpi senza bisogno di ricaricare ma è solo divertente. <br/> <br/> Ho affermato che Lundgren era un attore superiore rispetto ai suoi pari europei - Questo, in ogni caso, non rende la recitazione di questo film eccezionale. Indipendentemente da ciò, i personaggi sono vivaci e colorati. I poliziotti sono storti e sgargianti. Le ragazze sono formose e corpulente e tutti gli stereotipi sono disposti su uno spesso e liscio. <br/> <br/> Senza regalare un sacco di cose: la famigerata scena del magazzino è sorprendente - un vero punto culminante. Sono sicuro che questo film non è stato il primo a fare uno scatto del genere ma è stato eseguito meravigliosamente; o, almeno, molto meglio di molti film d'azione che seguiranno. Quando combinato con i grandi inseguimenti in auto e le innumerevoli scene di combattimento non posso parlare abbastanza bene. <br/> <br/> Da tutto ciò non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe il mondo oggi se fosse Lundgren nel cast di The Terminator o Predatore. Sicuramente controllerò più del suo lavoro e guarderò ancora "Joshua Tree". <br/> <br/> A parte questo, qualcuno sa perché la mia copia del film è intitolata, "Army of One" 'invece di' Joshua Tree '?
… ma non eccezionale. <br/> <br/> Questo film è una tipica azione e si adatta ad ogni stereotipo del genere. Inseguimenti in auto veloci, sparatorie con uzis, molte esplosioni, scene di sesso, ecc. Tuttavia, è divertente e non male da guardare, nonostante le prestazioni piuttosto scadenti di alcuni attori. <br/> <br/> SPOILERS <br/> <br/> Il mio vero problema con questo film è stato il finale. Un perfetto esempio di deus ex machina. Tutto sembrava avvolgersi un po 'troppo alla perfezione. Improvvisamente, lo sceriffo ha visto questo video. Se era vero, perché non aveva arrestato Severance prima? Voleva davvero lasciarlo uccidere l'innocente deputato? Sembrava un po 'troppo conveniente che avesse improvvisamente visto questo video. <br/> <br/> Eppure, se vuoi un film d'azione irragionevole, questo è buono come qualsiasi.
uno stupido film d'azione con Dolph lundgren che è unidimensionale come si può ottenere..tries di essere un tipo di Arnold-stallone ma il film soffre di una cattiva sceneggiatura male ed è solo cattivo .. Esercito di uno dovrebbe descrivere quanti hanno pensato che fosse buono su una scala da uno a dieci .. gli do uno 0
Low budget, c lista degli attori, distese di scenari aperti ma per tutto ciò un film davvero buono. Ci sono alcuni paralleli con Vanishing Point ma generalmente si distingue da solo. Dolf fa un lavoro ragionevole ma il personaggio non è credibile. Solo un appunto tutte le auto usate sono repliche, ma allora che crimine sarebbe se fossero reali. L'ho appena ordinato su DVD dagli Stati Uniti, spero che sia meglio del video in UK, perché la qualità di quello era il peggiore che avessi mai visto. Alla ricerca di qualcosa da uccidere un paio d'ore e godere di inseguimenti in auto, aggiungere questo alla lista dei classici: Bullit, The Hidden, Ronin, Taxi, Andato in 60 secondi, The Rock, Punto di fuga.
Dolph Lundgren è una vera star d'azione, uno di quei veicoli dell'esercito di un solo uomo per Lundgren che lascia una costante ondata di distruzione. Guarda come vanno le cose BOOM! & quot; Joshua Tree & quot; è pura semplicità nella sua trama e convenzionale con le sorprese, ma l'azione blistering (devo amare gli spettacolari set di pezzi di Lundgren che danno un buon allenamento al suo fucile) è estremamente ben messa in scena e il ritmo è alto-ottano. Questo è quello che chiedi e che offre a picche. <br/> <br/> Wellman Anthony Santee è un camionista che è incastrato per l'omicidio di un agente di pattuglia della strada maestra che lo ha trascinato in un lavoro di contrabbando andato male. Più di un anno dopo fugge da un attentato alla sua vita, rapisce una signora (che inconsapevolmente per lui è un poliziotto) e fugge. Ora Santee sta cercando vendetta per coloro che lo hanno tradito e ucciso il suo migliore amico. Tuttavia queste persone hanno autorità e stanno usando questo potere per ottenere il loro uomo. <br/> <br/> Per una narrativa sul campo, lo slancio è consistente (nonostante alcuni periodi di calma con alcune chiacchiere e drammaticità moralistiche) e ci sono alcuni inseguimenti di auto ad alta velocità pericolosamente pericolosi che vengono sapientemente girati all'interno di uno splendido scenario montuoso caldo e deserto. Il regista Vic Armstrong (che è un eccellente stuntman) ingegnerizza galantemente un actioner duraturo, dove imballa una carneficina sanguinolenta (qualcuno che muove lentamente?) Mentre ci prova anche con un senso dell'umorismo ("C'è un interruttore alla bocca." ). Mentre la colonna sonora di Joel Goldsmith brucia lungo. Le esibizioni sono esatte. Lundgren è un duro guscio, Kristian Alfonso sembra a suo agio e George Segal mostra il ticker come l'ufficiale corrotto che è sulle tracce.C'è anche un buon supporto da parte di Beau Starr e Geoffrey Lewis. <br/> <br/> Filato d'azione in bianco e nero, ma comunque efficace specialmente quando ci sta prendendo in giro per i suoi incontri violentemente carnosi.

Download Ash full movie in italian dubbed in Mp4Memorial Day download di film interi in hdEpisode 2.29 scaricare filmDevil Hunter Yohko 5 online freethe Courtin' Trouble italian dubbed free downloadPrivate Detective full movie hd downloadAkaKILL! Theater: 9th Elimination - Job Interview full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Strange Days full movie italian dubbed in torrentThe Zayn Feat. Sia: Dusk Till DawnA Cake For Lizzie scaricare film

last edited 278 weeks ago by asternofi
Please log in to post a reply.