asternofi Admin replied

359 weeks ago

Shadow Of The Colossus

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 questo è uno di quei giochi che è così originale e buono, mi ha semplicemente tolto il respiro. Non ho mai visto un gioco come questo, combattere centinaia di giganti letteralmente, o anche migliaia di volte le tue dimensioni è stata un'esperienza davvero incredibile. ogni battaglia era epica con i colossi. le mie uniche lamentele sono, il cavallo è un po 'difficile da controllare a volte, gli angoli della telecamera possono lavorare contro di te a punti, ed è un po' sul lato corto. con un prezzo di $ 40 questo è veramente un ottimo acquisto se vuoi un gioco che ti faccia pensare, piuttosto che far saltare le cose. Do questo gioco a 9,5 / 10 e la mia più alta raccomandazione.
Non sono più i videogiochi i killer del tempo che intorpidiscono le menti degli adolescenti del nostro mondo. Shadow of the Colossus (il titolo di uscita in lingua inglese, la traduzione del giapponese sarebbe all'incirca & quot; Wander and the Colossi & quot;) ha utilizzato bellissime immagini e innovativi enigmi sul retro di giganti per raccontare una storia degna delle mitologie religiose di un'antica civiltà. Il gioco tecnico è sbalorditivo nella sua semplicità e ha davvero spostato i videogiochi allo stato di forma d'arte. La precedente impresa di Fumito Ueda Ico (a cui Shadow of the Colossus è un prequel) viene anche raccontata in un modo che fa ciò che è stato fatto con i fumetti negli anni '80; usando un mezzo non apprezzato e stigmatizzato per raccontare una storia che, se raccontata in forma cinematografica o letteraria, lascerebbe senza parole e senza parole la visione e la lettura. Per quelli di voi che giocano ai videogiochi, dovete semplicemente giocare a questo gioco. A quelli di voi che non giocano ai videogiochi o hanno figli adolescenti che li giocano, comprali una copia e almeno guardali mentre giocano. Più importante per tutti voi, aprite le vostre menti o sicuramente vi mancherà.
Questo gioco è sia un piacere per i fan di ICO e coloro che sono nuovi a questi tipi di giochi. Non aspettarti di combattere gli eserciti, o anche di sconfiggere una legione di nemici normali (se hai giocato a ICO, potresti aspettarti di combattere le ombre), ma piuttosto una serie di Colossi; un essere di grande potere che ha bisogno di distruggere, non di hackerare e tagliare a caso. <br/> <br/> All'inizio del gioco, Wander porta una ragazza morta in una vasta, ma molto deserta terra e la distende corpo su un altare. Un essere chiamato Dormin dice a Wander che con la spada che porta, se riesce a sconfiggere i sedici Colossi che vagano per la terra, sarà in grado di riportare in vita Mono. Tuttavia, ti avverte che il prezzo che paghi sarà molto alto e ti dirò che è alto. Tuttavia, Wander dice che non gli importa, inizia così il tuo viaggio per non fare altro che cercare e distruggere i Colossi. Sembra semplice, ma in realtà non lo è. Questo gioco ti strattonerà le corde del cuore, e la vasta, solitaria, ma bellissima terra ti lascerà sbalordito. <br/> <br/> La grafica di questo gioco è sbalorditiva. In tutta onestà, non penso nemmeno che la PS3 possa fare molto per migliorare questo gioco in termini di grafica! Consiglio vivamente questo gioco. È semplicemente un capolavoro e chiunque lo suoni sentirà la stessa cosa.
Quindi la premessa è che tu interpreti un personaggio che gira e cerca di sconfiggere questi sedici colossi per salvare una ragazza. E questo è tutto ciò che fa? Nient'altro? Sembra semplice, eppure c'è molta sostanza in Shadow of the Colossus. So che questo gioco è più vecchio ora, ma sono appena riuscito a giocarci circa un mese fa. Posso tranquillamente dire che questo è il miglior gioco che ho giocato tutto l'anno e l'unico che mi ha fatto sedere per un massimo di cinque o sei ore consecutive. Il tempo è volato fuori dalla finestra, è così che sono affascinato e incuriosito. <br/> <br/> Giochi come Wander, e con il tuo fedele compagno e cavallo Agro, attraversi un vasto e bellissimo paesaggio, che è ricco quasi ogni tipo di paesaggio a cui puoi pensare, e gli edifici che sono meraviglie dell'architettura. Ci sono momenti in cui tutto ciò che fai è guidare per circa dieci o quindici minuti, solo cercando di arrivare in un posto. Sembra noioso, e credimi, pensavo che sarebbe stato, ma non è un po '. Ti ritroverai a guardarti intorno mentre lo scenario cambia e anche a fermarsi un po 'di volte per dare un'occhiata alla meravigliosa terra. <br/> <br/> Ma come ho detto, l'intero obiettivo è cercare e sconfiggere questi sedici colossi, ed è qui che inizia il vero divertimento. Alcuni sono giganti (e per gigantesco, intendo che a malapena riesci a vedere la testa se stai guardando in alto), alcuni prendono il volo e altri al mare. Non importa la forma e le dimensioni della magnifica bestia, ognuna delle battaglie è mozzafiato, e mi sono trovato a combattere alcuni di loro per più di mezz'ora. Porta il termine "battaglia" a un livello completamente nuovo che raramente vede un videogioco. E a causa della storia, ti sentirai davvero male per alcuni di questi colossi. <br/> <br/> Tutto sommato, come ho detto, il gioco è incredibile. Per parafrasare qualcosa che un altro utente ha detto, "se sei un appassionato di videogiochi, devi assolutamente giocare a questo gioco. e se non giochi, dovresti comunque giocare a questo gioco. ' È solo un'esperienza che potresti non trovare in un gioco da molto tempo.
l'ho preso e quando l'ho inserito è stato bellissimo, la grafica è stata fantastica e la ricerca del colosso è stata fantastica anche l'ambiente era davvero interattivo, il bello era che il gioco era unico e divertente e le battaglie e come dovevi scoprirlo come ucciderli erano fantastici anche la storia era la migliore per ogni colosso era unico e diverso da uccidere e la storia era una cosa scioccante (se hai giocato a Ico allora avresti potuto indovinare che questo gioco è Ico prequel) questo gioco ha davvero spinto il gioco stazioni limita anche se il gioco è breve ma è indimenticabile se non l'hai mai giocato prendilo e se hai dei dubbi non classico 10/10

A young man who is named Wander brings a dead woman to a forbidden, mystical land inhabited by colossal stone creatures and is told by a being knownDormin, that to revive the dead, he must destroy
Killers Anonymous movie in italian dubbed downloadthe I fucilieri delle Argonne full movie in italian free downloadYoung MacGyver full movie in italian 720p downloadSword Art Online the Movie: Ordinal Scale hd full movie downloadThe Peacemaker full movie online freePower Rangers Spy Central downloadThe Anomaly movie download in hddownload Star Trek: EnterpriseDamasco '25 full movie free downloadZombieland 2 online free

last edited 278 weeks ago by asternofi
Please log in to post a reply.