3a43a2fb81 Le mie figlie (11 e 5) volevano vedere questo film con me. Non mi occupavo di film d'azione e non ero affatto impressionato da Dwayne Johnson, ero davvero riluttante, ma acconsento a causa della persistenza delle ragazze. Questa è stata una grande sorpresa per me. Non solo mi è piaciuta la storia, ma sono rimasta colpita dalla performance di Dwayne Johnson. <br/> <br/> No, non è un attore dell'Academy Award. Che cosa "il Rock"? trasmette è un coinvolgimento con i personaggi che lo circondano. Fino a quando ho visto questo film, ho avuto questa sua foto come un vero duro colpo. Non solo Johnson è un attore piacevole, ma è divertente mentre interpreta il ragazzo duro. Devo ancora vedere le sue altre foto, ma spero che faccia più film sulla falsariga di ETWM. È perfetto per quelli che io chiamo film d'avventura per famiglie. <br/> <br/> <ul> <li> JKHolman </ li> </ ul> Non ho nulla contro i remake e volevo vedere Race to Witch Mountain per qualche tempo. Penso che sia un film decente, ricordo il film originale con affetto e sento che è un film superiore, tuttavia rispetto ad altri remake che ho visto come Psycho, Stepford Wives e Wicker Man Race to Witch Mountain non è un brutto film . Ha un bell'aspetto visivo, che sia negli effetti, nello scenario, nella cinematografia o nell'illuminazione. La colonna sonora presenta alcuni temi piacevoli e memorabili, la regia è solida e la sceneggiatura non degna di un premio è buona. Il cast va bene, Dwayne Johnson porta il film e ha così tanto carisma che è una gioia vederlo. AnnaSophia Robb si dimostra ancora una volta un'attrice promettente e Ciaron Hinds è un cattivo divertente.Solo Carla Gugino delude, è bellissima ma le sue prestazioni e il suo carattere sono noiosi e lei e Johnson non hanno alcuna chimica. I personaggi sono sul lato stereotipato in particolare quelli di Gugino e Hinds, il ritmo è piuttosto a scatti nei luoghi e la storia pur avendo una nostalgia riconoscente oltre che un'oscurità che l'originale non ha avuto ho avuto un numero di punti prevedibili. Tutto sommato, un film per la famiglia decente se non eccezionale. 6/10 Bethany Cox Concordo con un altro commentatore sul fatto che le uniche cose che vale la pena vedere in questo film sono state le cresciute Tony e Tia (Ike Eisenmann e Kim Richards) del film originale e Meredith Salinger di The Journey of Natty Gann. Oh, quanto desidero i giorni in cui il film ha avuto trama, sviluppo del personaggio e cuore e aveva anche senso. Non ho alcun problema con i remake se sono fatti bene e divertente (ad esempio il remake di Adam Sandler di The Longest Yard). Nonostante abbia il simpatico The Rock, questo film è stato davvero pessimo. È stata una lunga sparatoria e un inseguimento in auto, con uno sviluppo del personaggio trascurabile e senza cuore.Non c'era nessuna spiegazione di nulla, come quello che erano esattamente quei bagliori incandescenti di goo sotto la casa abbandonata? E, anche se normalmente non ho un problema con & quot; politics & quot; entrando in un film se il film è buono, l'intero scenario di avere i bambini alieni che tentano di salvare il loro pianeta dalla distruzione ambientale e dalla distruzione della Terra da parte del loro esercito malvagio non è stato solo sciocco, ma anche privo di sciocchezze liberali. Mentre la trama era prevedibile a volte, e alcuni punti della trama erano un po 'incredibili, quello che ha salvato questo film è stata la recitazione incredibilmente INCREDIBILE. Le due bambine che hanno interpretato alieni Sara (AnnaSophia Robb) e Seth (Alexander Ludwig) sono state assolutamente fenomenali e si sono intrecciate nel tuo cuore. Mentre era un film della Disney, quindi sai che tutto andrà bene, la recitazione e la musica sono state abbastanza per farti sentire il cuore in sospeso mentre aspettavi che i cattivi si rialzassero. <br/> <br/> il film era molto veloce ma molto coerente. Ci sono stati diversi momenti davvero divertenti, con più umorismo per adulti scivolato di tanto in tanto per mantenere felici i gruppi più anziani, ma ancora tanti momenti esilaranti per bambini e adulti di tutte le età. Mentre uscivi dal teatro, eri decisamente soddisfatto dei soldi ben spesi. <br/> <br/> Ho 18 anni e mi sono davvero divertito, e anche tutti i ragazzi del pubblico hanno fatto altrettanto. Lo consiglio a tutti i fan di fantasy / fantascienza / azione e a tutti coloro che amano vedere un cast straordinario di attori davvero in fiamme insieme. Sono appena tornato da questo film e se stai pensando di spendere i tuoi 10 dollari per guardare questo film, ti consiglierò di non farlo. Questo film è meglio mostrato sul canale Disney piuttosto che sul teatro. Il film è stato fatto terribilmente con effetti speciali terribili pure. Mi aspettavo molto di più da Dwayne Johnson, ma in questo film non c'è molto che possa fare. Ho sentito che questo è un remake e sembra che non sia davvero bello. <br/> <br/> Dwayne Johnson dovrebbe smettere di fare questo genere di film prima che la sua carriera cinematografica vada giù nei fumi. Può fare meglio di questo piuttosto che essere il prossimo Tim Allen. L'unica cosa buona che puoi togliere dal film è AnnaSophia Robb che ha un bell'aspetto sullo schermo e mi aspetto che la sua carriera cinematografica fiorisca nei prossimi anni. Se ti piacciono davvero i film per bambini con effetti speciali degli anni '90, allora dovresti guardare questo film, altrimenti spendi i tuoi soldi con saggezza.
asternofi Admin replied
360 weeks ago